Prostatite e eiaculazione sessuale?

Salve,
Dato che da poco mi sembra di soffrire di una minzione un po frequente e breve, con un leggerissimo bruciore sul pene volevo sapere quali potrebbero essere le cause.

Partiamo col dire che il piccolo bruciore è perché ho la punta del pene leggermente arrossata ed è dato da un eccessiva maturazione.

Del resto volevo sapere se masturbarsi frequentemente e venire tante volte potrebbe danneggiare la prostata?

Io non avendo il periodo refrattario posso venire e dopo 5 secondi già ripartire e questo mi consente di avere orgasmi multipli e quindi di venire tante volte.

Volevo sapere se questo può danneggiare la prostata.
Fatto sta che comunque come si fa a 24 anni a non avere voglia sessuale e a non masturbarsi?
Purtroppo se la ragazza non c'è?
C'è da dire che io soffro anche di ansia perciò potrebbe essere anche per questo? Ho pensato al diabete ma non ho sempre sete, la notte mi svegliavo che non riuscivo a respirare ho fatto la visita pneumologia ed è tutto apposto, perciò essendo ipocondriaco potrebbe essere anche questo.
Solo che ho paura che eiaculare tutte queste volte, a parte che quando vengo cosi tanto dopo un po non mi esce più nulla ma solo arrivo all'orgasmo, però mi possa fare nale

Leggo su article che troppe eiaculazione possono fare male ma penso sia cavolate
È possibile che a questa età abbia già sviluppato problema alla prostata? Tipo averla ingrossato o altre
C
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

lasci perdere le sue fantasiose autodiagnosi; è arrivato il momento di consultare in diretta un esperto andrologo od urologo.

Detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle fare una precisa diagnosi e dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/