Sangue dopo la minzione

Salve.

Sono un ragazzo di 38.

Premetto che ad Agosto ebbi una colica renale notturna e dovetti andare al pronto soccorso e mi fecero una flebo con del turadol...
E da un paio di settimane che quando vado ad urinare (spesso il pomeriggio oppure prima di andare a dormire) avverto del bruciore durante la minzione...ieri sera prima di andare a dormire stessa situazione ma andandomi ad asciugare il pene la carta era sporca di sangue...mi sono agitato tanto non mi era mai capitato una cosa simile.
Più continuavo ad asciugarmi più usciva sangue sempre più rosso (non era più misto a urina).

Stamattina nessun bruciore e carta pulita...cosa diavolo può essere successo?

Grazie.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Difficile dirlo ,potrebbe aver espulso un microcalcolo che ha causato un trauma durante il passaggio o potrebbe essere un flogosi prostatica . Faccia un esame completo delle urine e beva molta acqua.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi