Il mio ragazzo avverte dolore e fastidio al basso ventre sulla sinistra..come mai?

Salve, il mio ragazzo (25 anni, normopeso) da qualche giorno avverte dolore e fastidio nella parte bassa del ventre a sinistra quasi in corrispondenza della zona pelvica quindi molto in basso... cosa potrebbe essere?
Non ha problemi a urinare e nemmeno a defecare.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

purtroppo in presenza di situazioni cliniche particolari, come quella che lamenta il suo ragazzo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo attuale problema clinico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico e poi fare anche una corretta prognosi.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo od urologo ed aspettare quello che lui ci dirà a valutazione clinica terminata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/