Preoccupato per aver ingerito da un anno e mezzo polvere di vetro dalla bottiglia

Buongiorno, è da circa un anno e mezzo che sono passato all’acqua a rendere in vetro.
Ogni volta che vado a svitare il tappo si formano delle micro particelle di vetro e alluminio e quindi ho paura che ha livello dei reni mi provoca qualche problema di salute.
Posso stare tranquillo o devo fare qualche controllo?

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Codesi ipotetici residui non avranno mai modo di causare problemi e tantomeno di arrivare ai reni. Stia sereno.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per il riscontro, buona giornata