Posso usare una pompa per aumentare le dimensioni o rischio di fare danni?

Se non ho ancora lo sviluppo posso usare una pompa per aumentare le dimensioni o rischio di impedire la crescita naturale del pene?

......
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Se parla del Vacuum ha indicazioni ben precise in genere utile post chirurgia.
Unico rimedio per incremento lunghezza ed ampiezza del pene in pazienti affetti da micropene è la Falloplastica.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Le mie dimensioni sono 15/16 in lunghezza e 13 di spessore