Aiuto piccolo problema al pene

Ciao a tutti gentilissimi dottori vorrei spiegarvi il mio problema, in poche parole durante il pene in erezione alla fuoriuscita del glande ho un leggero dolore propio al glande più mi tira è più sento il dolore e come s'è il glande venga strozzato sia molto stretto.
Cioè il glande una volta uscito del tutto, noto che sia strozzato, infatti ho notato che la pelle sotto il filetto sia molto rossa.
, quando il glande è fuori è il pene mi tira sento questo disagio dolorante.
, spero di essere stato chiaro nella mia spiegazione, c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi o darmi qualche consiglio perfavore.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

potrebbe essere presente un anello fimotico a livello del prepuzio che deve essere ora valutato in diretta da esperto andrologo od urologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/