Sospetto varicocele

Dottori salve, da ieri mi tira al testicolo sinistro e mi fa male Nell inguine.
Ho tipo vermicelli nel testicolo sinistro.
Sono in quarantena causa positività covid e il mio urologo non può visitarmi.
Io non ce la faccio cosa posso prendere per calmare un po' il dolore?
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 624 29 3
Buongiorno,

Credo proprio che si tratti di varicocele, purtroppo il senso di pesantezza a livello dello scroto è più che un dolore un fastidio Qualche antinfiammatorio come quelli che prende per la febbre e il mal di testa potrebbe alleviare questa sensazione.Comunque credo che per quanto covi d’positivo posso fare sempre riferimento al suo medico curante.grazie per la domanda, cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.

[#2]
dopo
Utente
Utente
Dottori buongiorno.Sono stato in ospedale perché essendo covid positivo solo li potevo andare. Il problema che avevo era un dolore che partiva dall inguine sinistro fino al testicolo sinistro a volte il dolore era anche diffuso sempre tra inguine e testicoli. In ospedale mi é stato fatto un ecodopler e non è uscito niente ma il dolore c'é. È contenibile adesso che sto a casa con una cura. Quali altri esami mi consigliate adesso che sono negativo al covid e posso fare delle analisi più approfondite? Al testicolo sinistro il varicocele ma sembra non essere questo il problema che mi ha fatto sentire dolore. Io sospetto che forse ho fatto uno sforzo e il dolore è stato causato da questo sforzo insieme al varicocele ma non sono io l esperto. Dottori io vorrei fare analisi più approfondite perché il dolore al testicolo sinistro ce l ho ancora. Adesso sto prendendo siben compresse ma ho sempre dei dubbi. Cosa mi consigliate e anche quale biancheria intima usare per il varicocele diagnosticato? Grazie in anticipo.

Il Covid-19 è la malattia infettiva respiratoria che deriva dal SARS-CoV-2, un nuovo coronavirus scoperto nel 2019: sintomi, cura, prevenzione e complicanze.

Leggi tutto