Sospetto varicocele

Dottori salve, da ieri mi tira al testicolo sinistro e mi fa male Nell inguine.
Ho tipo vermicelli nel testicolo sinistro.
Sono in quarantena causa positività covid e il mio urologo non può visitarmi.
Io non ce la faccio cosa posso prendere per calmare un po' il dolore?
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 624 29 3
Buongiorno,

Credo proprio che si tratti di varicocele, purtroppo il senso di pesantezza a livello dello scroto è più che un dolore un fastidio Qualche antinfiammatorio come quelli che prende per la febbre e il mal di testa potrebbe alleviare questa sensazione.Comunque credo che per quanto covi d’positivo posso fare sempre riferimento al suo medico curante.grazie per la domanda, cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.