Si può incorrere in problemi più gravi masturbandosi durante una disuria?

Salve, ho un problema che va avanti da 7 giorni e che da 5 (oggi compreso) sto curando con Cefixoral prescritto dal mio medico di base dopo avermi diagnosticato una disuria (premetto che tra masturbazione e rapporti con la partner potrei aver esagerato, ma è molto tempo che tengo lo stesso ritmo) cosa che non mi era mai capitata se non a causa del sapone e comunque per non più di un'oretta, di conseguenza mi sto preoccupando non avendo mai avuto una cosa simile, ma allo stesso tempo mi sto chiedendo se sia controproducente in questi giorni praticare la masturbazione dato che sono in astinenza da quando ho avuto il problema sabato scorso, spero di essere stato abbastanza chiaro e di poter ricevere una risposta anche se può sembrare domanda banale piùchealtro per nonfare stupidaggini, grazie in anticipo.

Ah aggiungo che in ogni caso ho gia prenotato visita anche dall'urologo per domani pomeriggio e di mattina analisi sangue e urine.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Sarebbe assai opportuno che se ne stesse ben tranquillo in attesa di un assai probabile miglioramento e della valutazione specialistica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it