Disfunzione urinaria

Da circa 5 giorni ho problemi ad orinare, una continua necessità di ricorrere al bagno, in modo sempre più frequente man mano che passano le giornate, da due anche di notte, nelle ultime 24 ore fino a 15 volte. Devo precisare che prima potevo restare 12 ore senza problemi di minzione. Anche dopo che sono stato in bagno, ho la sensazione di avere ancore necessità di orinare, devo attendere qualche istante perchè la minzione inizi, vi è un fastidioso scocciolio, il getto è meno intenso, ad ogni piccolo sforzo come la senzazione di aver delle perdite, la zona del glande umida costantemente,ed un certosenso di pesantezza. Voglio aggiugere che soffro di stipsi.
Ringrazio anticipatamente, per qualunque consiglio possiate darmi. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore 17552,

il sospetto di una infezione cistitica o di una problematica prostatica è abbastanza concreto
si facca visitare dal suo medico o da uno specialista
potrebbero essere utili dei disinfettanti urinari
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giovanni Luca Giliberto Urologo, Andrologo 113 4
Concordo con il collega, verosimilmente si tratta di una flogosi prostatica; si rivolga ad uno specialista urologo.
Saluti

Dott. G.L. Giliberto

[#3]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 259
Sono daccordo con i colleghi che mi hanno preceduto

Dr. D. Battaglia

[#4]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 259
f
[#5]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente