E' possibile sia affetta da chlamydia

Salve,
ripetutamente ho avuto problemi di cistite cosicchè il medico mi ha prescritto degli esami del sangue completi, delle urine ed urinocoltura. Quest'ultimo risulta negativo, ma negli esami del sangue dei valori sono fuori norma:leucociti (26), cellule epiteliali squamose(58) e filamenti di muco numerosi.E' possibile sia affetta da chlamydia?
chiedo scusa per ogni eventuale errore di esposizione della questione, ma sono totalmente ignorante circa l'argomento.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
quando sento parlare di filamenti mucosi penso più che a altro a infiammazioni di origine ginecologica. Non posta alcun esame urine e dà valori approssimativi, in ogni caso l' esame uurine si fa così: a vescica ben piena, si deterge genitali ext con garza e fisiologica tiepida, si asciuga, scarta il primo getto di urina e pigli il successivo senza interrompere il getto e scarta l' ultima parte della minzione. SE l' esame è stato fatto così posti pure i dati completi, se no lo rifaccia.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della tempestiva risposta.
Questi sono i risultati degli esami che ho sostenuto.

EMOCROMO
Piastrine 280 10³/mm³
Globuli Bianchi 7.55 10³/mm³
Globuli Rossi 4.93 10^6/mm³
Emoglobina 13.9 g/dL
Ematocrito 42.5 %
Volume Cellulare Medio 86.1 microm³
Contenuto Cellul.medio Hb 28.1 pg
Concentraz.Cellul. Media 32.7 g/dL
Ampiezza Media Distrib.G.R. 14.1 %
Volume Medio Piastrinico 7.9 microm³
Emazie Ipocromiche 1.2 %

FORMULA LEUCOCITARIA
%Granulociti Neutrofili 54 %
N.Granulociti Neutrofili 4.08 10³/mm³
%Linfociti 37 %
N.Linfociti 2.79 10³/mm³
%Monociti 6 %
N.Monociti 0.45 10³/mm³
%Granulociti Eosinofili 2 %
N.Granulociti Eosinofili 0.15 10³/mm³
%Granulociti Basofili 1 %
N.Granulociti Basofili 0.08 10³/mm³

TEMPO DI PROTROMBINA
International. Normaliz. Ratio (INR) 1.02 INR
TEMPO DI TROMBOPLASTINA PARZ.
T. tromboplastina parziale 34.8 sec
T. tromboplastina parziale 1.07 ratio
FIBRINOGENO 238 mg/dL
ANTITROMBINA 98 %
PROTEINA C 86 %
Il valore di Proteina C è soggetto ad interferenze in corso di terapia estroprogestinica, TAO.

PROTEINE TOTALI 8.2 g/dL
AZOTEMIA 10 mg/dL
GLICEMIA 84 mg/dL
COLESTEROLO 172 mg/dL
HDL-COLESTEROLO
HDL-colesterolo 67 mg/dL
Colesterolo Totale 172 mg/dL
Rapporto Colesterolo Tot./HDL 2.6
GAMMA GLUTAMIL-TRANSFERASI 13 U/L
AST (SGOT) 21 U/L
ALT (SGPT) 13 U/L

Esame Chimico Fisico
pH 5.5
Glucosio 0 mg/dL
Proteine 10 mg/dL
Emoglobina 0.03 mg/dL
Corpi Chetonici 0 mg/dL
Bilirubina 0 mg/dL
Urobilinogeno 0.2 u/dL
Peso Specifico 1.022 gr/mL

Esame Microscopico del Sedimento:
Leucociti 26 * elementi/uL
Cellule epiteliali squamose 58 * elementi/uL
Filamenti di Muco Numerosi
Urinocoltura:
Esame colturale Negativo
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ha fatto esame urine come detto? Qua sembrerebbero tracce infiammazione, mase non lo ha fatto come detto non serve.
[#4]
dopo
Utente
più o meno...mi sono lavata con del detergente, non avevo la vescica completamente piena però ho eliminato la prima parte di urina..però credo di aver interrotto il getto. Pensa che dovrei rifare l'esame?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Si.
[#6]
dopo
Utente
ok, grazie mille della disponibilità.