Esame urine con valore di proteine e leucociti elevato

Salve, ho appena ritirato gli esami delle urine e sono stati riscontrati i seguenti livelli fuori dalla norma:
Proteine 20 (valore nella norma 0-10)
Leucociti 494 (valore nella norma 0-20)

Da circa 10-15 giorni si verificano delle perdite di liquido simile a sperma dall'uretra e sento un leggero bruciore mentre urino e durante l'eiaculazione.
Fino a circa 1 mese fa praticavo spinning 2-3 volte la settimana. Ho interrotto quando si è verificata questa cosa.
sono un pò preoccupato perchè non capisco da cosa possa dipendere.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente questi valori, associati alla sua sintomatologia possono indicare un infiammazione dell' apparati urinario, le consiglio una visita urologica per confermare tale diagnosi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com