Dolore lato superiore destro pene

Buonasera Dottore,
da qualche tempo ho un leggero dolore/fastidio sopra il pene, sul lato destro.
(potrebbe essere zona muscolo cremastere)
Non è un dolore costante o invalidante ma non tende a diminuire.

Da una tastazione dei testicoli non ho rilevato nessu fastidio o dolore.

A volte sembra di avvertilo maggiormente con il movimento della gamba o seduto, difficilemnte quando sto disteso.

Non so se può essere influente ma da circa 1 mese ho dovuto adottare dei plantari per sollevare arcata plantare a causa dei piedi piatti e di un dolore al piede destro.

Pensa potrebbe essere dovuto anche a questo?

Posso fare qualcosa per cercare si eliminare questo fastidio?

La ringrazio anticipatamente per il consulto e Le auguro Buone Feste.

Alessandro
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
giudicare un dolore del pene senza poterla conoscere e visitare è assolutamente difficile
ne parli con il suo specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org