Dolore reni e testicoli dopo candida

Buongiorno ho curato un prurito genitale con pevaril e canesten e antimicotici per via orale, dopo 10 giorni ho sospeso il pevaril per una reazione allergica.
Comunque il prurito è passato ma subito dopo ho iniziato con dolori ai testicoli e alle reni. Noto schiuma nelle urine.
Ho fatto gli esami delle urine e tutto negativo.
Ho la glicemia tra 105-120.
Potrebbe essere associato alla candida?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
per questi sintomi dovrebbe sentire il suo specialista andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, oggi sono stato al pronto soccorso per il male. Urine ok, sangue ok, ecografia ok. Farò nei prossimi giorni una allo scroto