Dubbi punti sutura circoncisione

Buongiorno e buon anno, sono stato circonciso totalmente 3 settimane fa, il decorso post operatorio è andato bene e ad oggi mi sono rimasti solo pochi punti, uno in corrispondenza del frenulo e alcuni nella parte anteriore
La mia domanda sorge in merito ad un punto che ho in suddetta parte, tutti gli altri punti erano fissati alla base del pene, mentre quest’ultimo sembrerebbe nella corona (che dovrebbe essere la parte tra il corpo del pene e il glande, perdonate la mia ignoranza) e se tirò giù la pelle in corrispondenza di quel punto mi si crea una specie di sottopasso facendomi rimanere turbato, nonostante ciò non ho alcun tipo di dolore ne nulla
Secondo voi è normale?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
vada a visita dal medico che le ha effetuato la circoncisone
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e innanzitutto la ringrazio per la sua risposta
Purtroppo come può immaginare il periodo è quello che è e oltretutto ho fatto una visita di controllo 10 giorni fa, dove il medico mi disse che era tutto a posto e che, anzi, stava procedendo tutto al meglio
Da quando ho inviato la mia domanda il punto in questione è saltato e mi rimangono oramai pochi punti vicino ad esso, dove comunque se provo a tirare giù la pelle si presenta questo problema tra virgolette, ho intenzione di attendere finché non mi saranno saltato tutti i punti e, nel caso ci fosse ancora questo fatto, farmi controllare in seguito; la ritiene una valida idea?
Anche perché ripeto non ho dolori e, seguendo i consigli datomi dal medico durante la visita, ho ripreso l’attività sessuale con poche, se non nulle, complicanze
Cordiali saluti