è un problema serio?

Salve è da un po' di tempo che ho una questa sensazione strana al pene, mi spiego meglio quando è eretto lo sento strano, come se non fosse del tutto in erezione, inoltre ogni volta che eiaculo mi viene un crampo fortissimo a tutto il pene e alla zona della vescica accompagnata da un bruciore e dall impossibilità di muovere il pene.
Vorrei sapere se tutto ciò è normale e a cosa può essere dovuto.

Grazie in anticipo
Arrivederci
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Ovviamente normale non è, molto verosiilmente vi è in corso qualche forma di irritazione alla prostata e delle basse vie urinarie. E' assai opportuno che si sottoponga alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it