Pelle post circoncisione

Salve, avrei bisogno di un consulto...ho effettuato circa 3 mesi fa un un'intervento di circoncisione, l'intervento é andato bene, l'unica cosa che Dopo 3 mesi la pelle non scende del tutto (rimane incollata sotto il glande e non si smuove) cosa potrebbe essere?
può servire tornare ad usare Betadine?
grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

senza vedere il suo pene è impossibile giudicare cosa sia successo
provi a mandarmi una foto (www.andrologia.lazio.it) oppure senta direttamente chi la ha operata
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org