Coaguli dopo turb vescicale

Buongiorno

Ho effettuato circa tre settimane fa (il 16 dicembre) un intervento di TURB per la rimozione di polipi vescicali all altezza del trigono.

L intervento è andato bene e anche il post operatorio.

Ho solo un problema.
Ogni tanto ancora ci sono coaguli di discrete dimensioni nelle urine con conseguenti urine rosse.

Per intenderci, per 3/4 giorni ho urine normali, poi ho 2 o 3 urine molto rosse con coaguli.
Non ho nessun tipo di dolore durante la minzione.
Bevo molta acqua come mi è stato prescritto e prendo ivuxur 2 volte al gg per 30 gg.

Mi chiedevo, è normale avere episodi ogni 3/4 giorni di urine molto rosse con coaguli dopo quasi 3 settimane?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore
può essere accettabile avere emissioni di 2coaguli2 dopo una turb
ma riterrei più utile effettuare una ecografia vescicale e sentire chi la ha operata
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ok dottore, lo faró e la terró informata

Grazie mille