Ho la cistite?

Buongiorno,
Da inizio anno nuovo mi chiedo se potrei avere la cistite.
Ho spesso lo stimolo di urinare, ma quando lo faccio provo una sensazione strana, come se stessi per venire, come se ci fosse qualcos’altro.
Poi ieri sera mi è venuto malissimo al basso ventre.
Non riesco a capire cosa possa essere...
Vi ringrazio per il vostro tempo.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettrice,

io suoi sintomi non sono specifici ma, da quello che scrive, non si può escludere una cistite.

Se desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-riconoscere-la-cistite-e-i-suoi-sintomi.html

Senta ora il suo urologo di fiducia e si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore,
La ringrazio. Attendo la risposta del mio medico.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Bene.