Batteri sperma

Salve e da circa un anno che soffro di presenza di batteri negli spermatozoi ho fatto diverse cure antibiotiche.

Recentemente ho effettuato una spermiocoltura dopo circa 3 mesi dall'ultima terapia antibiotica.

l'esame ha avuto esito negativo.

a volte avverto ancora sintomi in maniera sporadica (dei giorni si altri no).

é normale avvertire ancora sintomi anche se la coltura è negativa?

Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dipende dai sintomi che comunque non ci ha descritto.

Cordialmente

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Bruciore e irritazione dopo l eiaculazione.. A volte mi capita dopo aver urinato di avvertire un po' di bruciore
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

i sintomi che ci descrive e la sua storia clinica farebbero pensare ad una uretrite da confermare attraverso un tampone uretrale che comunque sarà lo specialista a prescriverlo dopo una visita.

Un cordiale saluto