Consulto urologica

Dopo visita specialistica x sintomi bruciore minzione perdita similspermatica e arrossamento pene mi è stata riscontrata prostatite batterica...cura effettuata con bactrim 1 x 20 giorni congeprost x 30 giorni e applicazione sul pene di fisian crema x 10 giorni a seguire refix crema x 20 giorni...bactrim assunto anke da mia moglie...dopo la cura ho avuto un paio di volte perdite e arrossamento del pene a distanza di 24 h dal rapporto...riferisco che mia moglie ha la spirale da 4 anni...lo specialista ha detto che l arrossamento causa dermatite e normale e impiega mesi x guarire mi ha consigliato applicazione di via lipogel x 3 mesi...gradisco un vostro consulto
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

giudicare una prostatite sul web è impossibile e pericoloso
segua il suo specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org