Prurito in sede del glande precisamente fessura dove fuoriesce pipi

Buongiorno è da ieri che sto cominciando a perdere piccole gocce di pipi e a sentire un leggero prurito al prepuzio.
Sono stato visitato di recente dal urologo ma mi ha detto che non ho nulla e che dovrei migliorare l'igiene intima e bere di più.

Cosa potrei fare per calmare il lieve prurito?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
risentire di nuovo l'urologo (e semplice!!!)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buonasera grazie della risposta,l'urologo che mi ha visitato mi ha esplicitamente detto di stare lontano dai medici perché dopo un attenta visita ha detto che non ho nulla. Non vorrei che il bruciore fosse per colpa dello smegma oppure per una possibile allergia che mi diranno in questi giorni.
Attendo un suo riscontro. Grazie.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
il suo medico non ha tutti i torti
un vecchio detto dice " troppi galli a cantar..non si fa mai giorno!"
cordiali saluti