Asimmetria sutura, lembo di pelle in eccesso post circoincisione?

Salve, spero rispondiate a questo mio quesito che sta veramente rovinando la mia vita dal punto di vista sessuale, più che altro perché ho vergogna ma ok.

Allora, circa 8 mesi fa sono stato circoinciso dal mio urologo in una clinica privata, l'intervento dopo i vari esami è stato svolto, ed è durato circa un oretta e qualcosa, il post operatorio è stato vermanete traumatico, per via dell'ipersensibilità del glande, le erezioni involontarie eccetera.

Per farla breve, dopo un po di visite, l'urologo da parte sua diceva "tutto a posto", ma dal mio punto di vista non è tanto perfetta la cosa, il che mi disturba altamente.

Volevo chiedere un parere esterno.

Per varie cose da quel l'urologo non ci sono andato più, nella speranza che le cose si aistemassero da sole, ma non è stato per niente così, vi prego aiutatemi.

Volevo chiedere poi, se a 18 anni è normale avere un pene di 15 cm.

Grazie di cuore, attendo risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
se ha dei dubbi sul risultato della circoncisione deve far vedere il suo pene ad un altro specialista
un pene di 15 cm è assolutamente normale per un uomo di razza italiana
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei potrei aver bisogno di un intervento di correzione?