Ciste rene destro

Buonasera, ho fatto ecografia addome x doloretto fianco destro, premetto che ho una ciste di 5 cm da 3 anni facendo ecografia x controllo tumore seno destro avuto 3 anni fa.
In questa ecografia la risposta è stata cosi:Tra polo superiore del rene dx e vena cava inferiore si apprezza formazione cistica di circa 64x53mm, circondata cranialmente da tessuto solido iperecogeno finemente disomogeneo a margini netti di circa 78x35mm, con modesta vascolarizzazione compatibile verosimilmente con mielolipoma cistico surrenalico?
O altro?.
Può darmi una spiegazione, io non ho alcun sintomo a parte la preoccupazione, ho letto in internet che iperecogeno è quasi sempre segno di tumore.
Resto in attesa di risposta.
Grazie LORENA
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice
direi di farsi vedere da uno specialista urologo che magari le chiedera' una TAC urologica per valutare meglio le condizioni della sua cisti
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org