Dolore scroto lato sinistro

Buon pomeriggio, spero qualcuno mi possa aiutare.
Partiamo dalle premesse: giovedì ho avuto un rapporto orale con la mia ragazza non protetto (per la prima volta), il giorno dopo, venerdì, subito dopo pranzo ho praticato attività sportiva per tutto il pomeriggio ad intensità media (basket), con una temperatura esterna abbastanza elevata e senza che fossi minimamente in forma ne allenato.
Una volta tornato a casa, ho cominciato ad avvertire un dolore nel basso ventre, e dopo poco anche allo scroto nella parte sinistra.
(Dolori che nel corso della mattinata non avevo).
Inoltre ho notato che la pelle del pene era molto ritirata e raggrinzita.
I dolori persistono ancora dopo 2 giorni, non ho notato tumefazioni o colori strani sulla pelle dello scroto. L'unico colore strano é stato assunto sul glande, una macchia marroncino chiaro.
L'unica cosa che sto notando é l'aumento delle dimensioni delle vene presenti sul pene (sullo scroto non vedo particolari vene gonfie).
E la diminuzione di erezione quando tocco il pene (in precedenza l'erezione avveniva facilmente). Non ho febbre né dolori mentre urino.
Con questa esaustiva descrizione é possibile sapere qualcosa riguardo la mia condizione?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
non mi sembra, dalla sua descrizione, che ci possa essere una malattia Rilevante
chiaramente, nel dubbio, una visita medica o specialistica si imporrebbe
nel frattempo inviti la sua donna a consultare un ginecologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, ho fatto una visita specializzata da un andrologo. Non ha riscontrato niente di particolare:
Sfumata sintomatologia genitale di ndd. Si consiglia proseguimento del percorso di cura con urinocoltura e spermiocultura.
Il due test secondo voi sono strettamente necessari? Stesso il dottore mi ha detto che posso stare tranquillo e che i test li ha prescritti per essere completamenti certi del fatto che non ci possano essere problemi.