Dopo aver urinato capita che se mi piego o siedo esce qualche goccia di urina che mi bagna l'intimo

Buongiorno, dopo aver urinato mi capita che se mi piego o siedo esce qualche goccia di urina che mi bagna l'intimo.

Nel 2010 ho eseguito una TESE, causa CBVAD, così mi è stato detto, e nel 2011 sono diventato papà.

Il problema di adesso può essere legato a quello.

In questi giorni andrò dall'urologo per una visita.

Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
L'assenza congenita dei dotti deferenti è una malformazione genitale minore ma può certamente far sospettare che vi sia associato qualche altro picccoli difetto anatomico o funzionale della sfera urogenitale, che possa contribuire a questa modesta incontinenza da sforzo, certamente non giustificabile alla sua età.relativamente giovane. La visita specialsistica programmata indirizzerà il percorso diagnostico con gli eventuali accertamenti necessari.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la risposta.
E una cosa che mi capita ,non spesso,ma capita.
In gioventù ero anche obeso.
Mio figlio potrebbe avere la mia stessa malformazione?? Deve fare qualche visita?
Penso di farmi visitare dall'urologo/andrologo che mi opero' nella clinica di fecondazione assistita.
Grazie mille
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Che la malformazione sia ereditaria la considereremmo un'ipotesi abbastanza remota, comunque potrebbe valere la pena valutare al termine dello sviluppo.