Bolla sul corpo del pene

Salve, volevo chiederle cosa possa essere il mio problema e se bisogna preoccuparsi.

Sono in età adolescenziale e non so se importa pratico la masturbazione circa 4/5 volte a settimana.
Quando il pene è eretto dopo la masturbazione noto che in una parte in prossimazione delle vene sul corpo del pene si gonfia una piccola bolla rosa/rossastra di circa 1mm che poi si sgonfia dopo 5/10 min ma che cmq sento che ancora non è del tutto sparita, infatti si rigonfia ogni volta che pratico la masturbazione.
È indolore e non da nessun tipo di problema, siccome per mie problematiche non posso effettuare una visita prima di 1/2 settimane volevo capire se fosse grave o al contrario gli sto dando troppa importanza e sparirà col tempo.
Ringrazio in anticipo a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi problemi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/