Stimolo continuo a urinare

Buongiorno,
da due giorni sento uno stimolo continuo a urinare.
All’inizio pensavo fosse cistite, visto che l’ho già avuta 4/5 volte nel corso degli anni, ma questa volta non provo quel bruciore dopo la minzione.
Premetto che bevo tanta acqua, circa 2 litri al giorno, però prima non andavo a urinare più di 7/8 volte al giorno, invece negli ultimi due giorni ci vado circa 15 volte.
Inoltre tante volte esce solo qualche goccia.
[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Buongiorno,
come prima cosa faccia un esame orine con urocoltura e consulti il Medico di famiglia con i risultati.
Se vengono riscontrate anomalie e'necessaria Visita Urologica.
Cordiali saluti.
Dr.gabriele fontana