Frenulo come toglierlo

Salve o 16 anni.
Sono vergine,
Vorrei chiedervi come togliere in modo naturale/artificiale il frenulo,
Durante la masturbazione non posso fare più di tanto per che il frenulo non mi da la possibilità di andare fino in fondo cosa dovrei fare aspettare che si toglie durante l'atto.
una volta o provato a forzarlo durante la masturbazione ma niente non se ne va via.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
cada a farsi visitare dal suo medico che valutera' direttamente cosa fare o la invierà allo specialista andrologo che consiglierà cosa fare (semplicissima frenuloplastica)

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org