Ferita ai testicoli

Il mio gatto di solito si stiracchia allungando sulle mie gambe tirando fuori gli artigli.
Questa volta con l'unghia mia preso un testicolo perché avevo dei pantaloni leggeri senza mutande.
Dal dolore sono saltato indietro.
Dopo sono andato in bagno a controllare e ho visto un puntino rosso sul testicolo sinistro.
Non so se abbia preso solo la sacca scrutare o addirittura il testicolo.
Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Non si preoccupi, non si può sospettare che si tratti di qualcosa di pericoloso, disinfetti con prodotto non alcolico come una qualsiasi ferita.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore della risposta. Quindi posso stare assolutamente tranquillo?