Curcuma antinfiammatorio

salve dottori

l'urologo mi ha prescritto un integratore con funzioni antinfiammatorie a base di curcuma (congeprost a base di BCM-95 CURCUGREEN
Curcuma e.
s 50mg) e sono in cura per problemi di gastrite in cui è stata riscontrata anche colecisti con bile spessa, per la quale prendo 2 compresse al giorno di tudcabil 250 (assumo anche lucen 20).

Volevo chiedere se secondo voi l'integratore a base di curcuma citato puo dare problemi alla colecisti.

grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Tutti gli integratori alimentari hanno una efficacia assolutamente variabile ed imprevedibile, ma se assunti alle dosi "consigliate" non è verosimile che abbiano effetti collaterali significativi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it