Testicolo gonfio un anno e mezzo dopo la infiammazione con dolore ogni 2 mesi da allora

Buongiorno dottori, sto chiedendo qui il consulto online in attesa che abbia ulteriori risposte, io in pratica da un anno e mezzo ho varie volte dolore al testicolo dopo un infiammazione a esso curata com antibiotico e antinfiammatore, questa volta però è iniziato tutto di un tratto con la durezza dello scroto per poi il giorno dopo avere il testicolo gonfio piano-piano fino ad averlo molto simile a quella volta di un anno e mezzo fa, secondo voi dottori c’entra con quello o potrebbe essere altro?
Perché ho paura sia di peggio e non posso proprio accettarlo in questo periodo soprattutto per la mia ansia... grazie se risponderete
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
una visita dallo specialista andrologo, uno spermiogramma, una ecografia testicolare ed il quadro si potrebbe chiarire
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org