Erezione breve dubbi sulla cura

Salve dottori, ho 40 anni e oggi voglio consultarmi con voi e spero che possiate aiutarmi.

Da circa un paio di anni ho problemi di ereziome, cioè la partenza è buona ma dopo un po il mio pene perde l'indurimento e non c'è verso.
Per anni ho risolto il problema con l'uso del cialis, ma dopo ho deciso di rompere l'imbarazzo e rivolgermi a un andrologo, mi ha eseguito l'eco doppler pireneo "non so se ho scritto corretto" l'esame si è svolto prima a livello basale dopo con la puntura che mi ha creato l'erezione, era tutto apposto tranne un ispessimento del setto e alcune calcificazioni.
La dottoressa è stata molto rassicurante dicendomi che con la cura che mi avrebbe dato si sarebbe risolto tutto nel giro di un mese, ma continuare la cura per tre mesi, la cura consisteva nel assunzione del siler 25 a giorni alterni, dopo un mese ho telefonato spiegando che ancora il risultato era zero! Mi disse di passare al 50 del SILER, altro mese senza risultato, ora siamo a 25 tutte le mattine, ma io non vedo risultati dopo 3 mesi, lei dice che è strano che il mio apparato funziona bene e dovrebbe già essere risolto anche la puntura ha fatto il suo effetto alla perfezione, i vasi sanguini sono buoni, ora mi chiedo... Ma è possibile? è una cura giusta secondo il vostro parere, tutto è risolvibile con il siler, nel frattempo non devo più usare il cialis, aspetto un vostro parere e vi ringrazio e chiedetemi se avete bisogno di qualche altro dato.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che un consulto psicosessuologico sia ineludibile anche,e soprattutto,per evitare un accanimento terapeutico,spesso evocata dal Paziente.Quanto ai modi ed i tempi della terapia,lasci che sia sempre lo specialista di riferimento a definirne la strategia.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dr. La ringrazio per la sua risposta, ma vorrei capire perché devo fare un consulto pisicosesulogo, il mio pene all'inizio funziona bene e quindi non mi faccio pensieri di prestazione ma poi a un tratto e come se decidesse lui di smettere, la mia domanda era anche se può essere utile questo farmaco siler per una guarigione, ciò questo siler può curare questa calcificazione o è un farmaco che no ha il potere di guarigione e serve solo a tamponare tipo viagra dato che se non sbaglio è della stessa tipologia, il cialis potrebbe avere qualche effetto migliore sempre parlando per una guarigione e non un tamponamento, il mio medica sta usando una giusta terapia o siamo fuori luogo, non so se rivolgermi a un'altro dottore, ma con lei tra visite e farmaci ho già speso un bel po di soldi che di questi periodi ... È magari avessi avuto buoni risultati... È non vorrei che cambiando medico dovrei ricominciare tutto da capo.
Questa cura mi può dare giusti risultati? La ringrazio in anticipo per una risposta..