Salve dottori ma esiste una crema per l’allungamento del pene

Salve dottori, sono un ragazzo di 18 anni, ho un pene che in erezione misura 15 cm in lunghezza e 11, 5 di circonferenza, a volte non sono tanto sicuro di me stesso perché penso di averlo piccolo.
Dopo svariate ricerche, ho visto che molti consigliano la crema per l’allungamento del pene cioè maralgel, ma funziona realmente?
Vorrei un vostro parere grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

ad oggi NON esistono dati nella letteratura scientifica che indichino un composto topico che allunga il pene.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it