Stimolo urina

Buongiorno, sono Veronica ho 26 anni la settimana scorsa è stata brutta perché per 3 sere di fila ho bagnato il letto e non so cosa fare aiutatemi.
Non so cosa mi sia successo ora indosso un pannolino ma di notte cosa faccio qualcuno sa dirmi cos'è cosa mi sta succedendo, io ho già avvisato mia madre di questa cosa però non so davvero che cosa fare sono davvero preoccupata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche particolari come la sua, con la presenza di un solo sintomo significativo, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica urologica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/