Come si diventa donatori di liquido seminale? Esiste una banca del seme?

Buongiorno,

Già da un po' di tempo sto coltivando l'idea di diventare un donatore di liquido seminale, ma non ho ben presente quali siano i requisiti.
Esistono strutture pubbliche, in Campania o in Italia, che possano permettermi di donare il mio seme?
Voglio precisare che in passato ho contratto due infezioni del tratto urinario, curate però con successo tramite terapia antibiotica (tampone uretrale e urine negativi).
Potrebbe essere un problema questo?
Grazie mille in anticipo per le risposte, e Saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Le consigliamo di contattare un centro per la fecondazione assistita della sua regione, solo loro potranno darle delle indicazioni precise.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, d'accordo farò così. In effetti, ora sto trovando diversi centri di fecondazione assistita. Grazie mille per il consulto, e buon lavoro e buona giornata.