Circoncisione bolle post opereatorio tra la corona e i punti

Buongiorno Sono stato operato d circoncisione a causa di una fimosi acquisita, dopo l'intervento si è presentato un ematoma vistoso e gonfiore sul pene, ma la cosa che mi preoccupa che subito sotto il glande c sono i punti e si sono formate delle bolle c'è da allarmarsi oppure è tutto normale non vorrei potesse succedere qualcosa che non è stato chiuso bene... Per gli ematomi e gonfiore sto applicando ghiaccio... grazie attendo un vostro consulto
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
più che un nostro consulta diventa fondamentale consultare chi ha effettuato l'intervento.
ematomi postoperatori possono avvenire spesso ma vanno tenuti sotto controllo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org