Infezioni delle vie urinarie

Buongiorno dottori finalmente ho debellato l'enterococcus faecalis ma continuavo ad avere bruciore così dopo vari accertamenti mi è stata diagnosticata una leggera infiammazione della prostata.
l'urologo mi ha dato indoxen 50 supposte 3 giorni al mese x 3 mesi.
ho fatto i primi 3 giorni e devo dire che sto veramente meglio non ho nessun sintomo apparte un fastidio al meato a fine minzione... Anche a fine rapporto... Stesso sintomo dura un paio di secondi non vorrei fosse ancora infiammata voi che ne pensate?
grazie della risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentil lettore,

potrebbe essere ancora un residuo del problema infiammatorio che l'ha interessata; risenta ora il suo urologo e metta in pratica le indicazioni che le ho già postato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/