Analisi sfalsate

le scrivo perchè sono preoccupata per mio padre che ha 64 anni.
Soffre di pressione alta e qualche sera fa ha avuto un emorargia dal naso, ha fatto delle analisi e questi sono i valori che non banno bene:
GLUCOSIO [S] (COLORIMETRICO) 115 mg/dL 70 100
UREA [S/P] (AZOTEMIA) (ENZIMATICO
U.
V.) 56 mg/dL 10 50
Formula MDRD (Creat.
) [MDRD] 56.07
Formula CKD-EPI (Creat.
) [2009] 50.20
COLESTEROLO TOTALE (ENZIMATICO) 274
COLESTEROLO LDL (CALCOLO) 197
--
C'è da preoccuparsi?

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Vi è un modesto rialzo della glicemia e del colesterolo totale, nulla di così preoccupante, ma ovviamente da discutere con il medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it