Assenza di stimolo ad urinare

Salve, sono un ragazzo trangender.
Quindi ci tengo a precisare che sono provvisto di utero e ovaie, non so quqnto possa c'entrare ma è bene specificarlo.
Son sotto terapia ormonale da un anno e mezzo (testavan)
Assumevo la paroxetina per via degli attacchi di panico ma causa effetti collaterali ho dovuto sospenderla (prolattina >200)
Da quando iniziai ad assumere la paroxetina sentii subito una strana sensazione nell'urinare, come se i muscoli fossero ipertesi e ne uscisse un filino, e poca urina, nonostante schiacciando il basso addome sentivo la vescica piena.
Ho sospeso il farmaco 5 giorni fa.
Ancora non sento lo stimolo di urinare, mi regolarizzo in base alla sensazione che sento quando schiaccio il basso addome per capire se è piana.
Stanotte mi sono svegliato almeno 6 volte per urinare ed erano pochissime gocce.
Ad un certo punto mi son stiracchiato e ho sentito un dolore fortissimo nel basso addome, un dolore interno.

Ci tengo a precisare che mio padre è stato operato qualche anno fa per un cancro alla vescica, rimossa completamente e ricostruita con l'intestino.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

una sintomatologia del genere in un paziente con le sue caratteristiche dovrebbe essere valutata da uno specialista che la possa visitare e valutare esami delle urine, urinocoltura ed ecografia vescicale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Provvederò subito, grazie mille gentile dottore