Liquido giallo glande

Salve sono un ragazzo di 22 anni stamattina alzandomi per andare in bagno per un bisogno fisiologico ho notato che il glande era bagnato da un liquido giallino e poi scoprendo il glande mentre facevo il bidè ho visto che ci stava dentro come una 'pasta' attaccata ad esso e ho pulito con acqua fresca essendo che non sapevo se usare bagno schiuma peggiorasse la situazione, e poi cambiato intimo ovviamente.

Io giorni fa ho avuto rapporti scoperti come sempre con la mia ragazza che ormai condivido da svariati anni.

Sinceramente l'abbiamo fatto molte volte in un giorno, non so se può incidere sto fatto.

Mai successo qualcosa del genere, è la prima volta che mi risveglio così.

Ieri sinceramente avevo prurito ma essendo che devo lubrificare molto bene prima di aprire il glande forse non ho pulito bene dopo il rapporto?

Non saprei se è questa una presupposizione.

Oggi con pazienza sono riuscito a pulire fino in fondo.

Il glande è rosa non è rosso.

A cosa è dovuto questo liquido?

Dovrei fare urinocoltura?

E soprattutto lavaggi con qualche micotico, antifungino?

Del tipo saugella ad esempio?

Per adesso non ho prurito e non vedo liquido giallo dopo aver pulito.

Aspetto per vedere se compare nuovamente?

Non ho bruciori durante la minzione.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e mancanza di sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/