Ho saputo di una pomata per problemi di erezione. è già in commercio? come si chiama?

non sono più giovane e soffro di diabete! da qualche anno ho problemi di erezione ho provato diversi prodotti: cialis, levitra, ecc.
ma senza risultati positivi! mi viene proposto un prodotto della Pfizer "Cavernject" ma, proprio non me la sento di bucarmi con un ago il mio pene (non sò quanto sia dolorosa) dato che si tratta di una iniezione da farsi sui corpi cavernosi e non sò neanche se funzionerà! l'ho comprata, ma non ho il coraggio di usarla! ho invece letto di un nuovo prodotto sotto forma di pomata o crema da applicarsi sul pene! ma non sò se sia già in commercio e come si chiama?
potete aiutarmi e informarmi in merito!?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci e, prima di usare prodotti e farmaci, forse per lei inutili e costosi, bene sentire o risentire in diretta il suo andrologo di fiducia.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/2459-deficit-erettivi-e-fumo-di-sigaretta.html.

Infine può leggere anche il mio storico libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie Edizioni del Cerro in collana Percorsi in sessuologia Pisa

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto