Infezione escherichia coli

Salve, in persona anziana con recidive di infezione urinaria, stavolta escherichia coli, con contaminazione superiore a 100.000, quale integratore e ' consigliabile assumere, per tentare di evitare ennesimo antibiotico, preparato a base di d mannosio o preparato a base di cranberry?
La persona assume anticoagulante di nuova generazione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

se ha ben letto le linee guida del sito, saprà che da questa postazione, non avendo noi visto in diretta il reale problema clinico della persona da lei menzionata, non possiamo darle alcuna indicazione terapeutica mirata.

Bisogna, a questo punto, consultare o riconsultare in diretta il vostro urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/