Urina trasparente

Buongiorno,
Il mio gastroenterologo, per curare la mia stipsi ostinata, mi ha consigliato di bere almeno due litri di acqua al giorno.
Ho notato però che non appena bevo un bicchiere d'acqua, dopo neanche
10 minuti devo andare in bagno ad urinare e
questo mi impedisce ovviamente di bere quando devo uscire.
Inoltre le urine sono trasparenti, tanto da non sporcare l'acqua del water.

Volevo sapere se è normale.

Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
direi che si tratta di fenomeni normali;
se bevo molto devo urinare molto spesso
, se bevo molto le urine saranno molto diluite e quindi chiare
ne parli con il suo medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Pozza