Consulto per prostata - emorroidi

Buongiorno a tutti, vorrei un consulto su problematiche dell’apparato genitale.
Ho 33 anni.
I sintomi sono: pollachiuria, emorroidi, pesantezza testicoli e senso di pienezza vescicale.
Di seguito gli esami svolti:

Ecografia: reni nella norma, vescica poco repleta senza evidenza di oggetti, prostata normali dimensioni e struttura.

EDR: prostata piccola, fortemente congesta con prostatorrea post spremitura.

Ecocolordopler: varicocele II GRADO

Urinocultura e Spermiocultura negativi
Globuli bianchi: 5.060
Globuli rossi: 4.870.

Che terapia posso seguire?
[tenendo conto che sono un soggetto che soffre di gastrite e reflusso]
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
diagnosi e terapie possono essere effettuate solo dopo aver conosciuto il paziente, averlo visitato e valutati gli esami
il web non lo consente
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org