Quali mts riesce a scoprire il tampone balano-prepulziale?

Buongiorno,
Per scongiurare di aver contratto una MTS a seguito di un rapporto orale non protetto, è sufficiente effettuare il tampone balano-prepulziale?

A quanto ho letto le MTS che possono essere contratte in questi casi sono:Clamidia, Gonorrea
Herpes, Sifilide, HPV.

Il suddetto tampone serve per tutti questi casi?
O dovrei fare altri esami?
Quali sono più indicati?

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
tampone balano prepuziale non è dirimente
si controlli e senta un medico
coriaili saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, ma quindi che controlli si fanno in questo caso?
Ho spiegato il caso, che controlli farebbe fare ad un suo paziente? Grazie