Testicolo destro più spesso del sinistro di circa mezzo centimetro?

Salve 15 giorni fa sono stato in ospedale perché avevo un dolore al basso ventre e che comprendeva anche i testicoli ho effettuato una visita urologica con ecografia e anche esame delle prostata il dottore mi ha detto che che i miei testicoli sono perfetti infatti dopo aver fatto i raggi e uscito che avevo una blocco di aria e feci bello scavo pelvico e dopo qualche giorno i dolori sono passati anche se ancora oggi sento un po' indebolita la zona però forse perché sono un ragazzo un po' ansioso e fissato su alcune cose la mia preoccupazione principale erano i testicoli e da quel giorno lì palpo sempre anche se penso sia un po' sbagliato...e ho notato che il desto e Mezzo centimetro più spesso del sinistro voi cosa ne pensate grazie ancora secondo voi dovrei fare un altra visita o può essere che essendo che ho questa paura sto sempre a toccarmeli può essere che il fastidio tipo un solletico che avverto ancora può essere dovuto alla mia mania di tastarli sempre grazie?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettor ansioso
se è stato visitato senza rilevare problemi fisici direi di stare tranquillo
gli organi pari (occhi, reni, testicoli, ovaie....) non son mai assolutamente uguali
stia tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott.pozza