Polluzione dolorosa e, talvolta, eiaculazione dolorosa

Salve a tutti, premetto che è la prima volta che scrivo qua, ma vorrei sapere di più per quanto riguarda una situazione che si presenta spesso.

mi capita più volte al mese di fare i cosiddetti sogni bagnati, solo che avverto dolore al pene, soprattutto alla parte piu lontana del corpo del pane.
stesso dolore lo riscontro A VOLTE durante l'eiaculazione "normale".
quello che vorrei chiedervi è se qualcuno possa sapere cosa scatena questo dolore, dato che online non ho trovato niente.
mi scuso se ho tralasciato dettagli, in caso cercherò di rispondere quanto prima.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

avere delle eiaculazioni notturne può essere normale
se le creano problemi provi a masturbarsi ed eiaculare prima di andare a letto
tutto passerà
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
il problema non sono le eiaculazioni notturne, da to che, per quanto fonte di imbarazzo per me, so che sono naturali; quello a spaventarmi è il dolore, che sopraggiunge anche con l'eiaculazione "classica". mi scuso se non sono stato sufficientemente chiaro.