Un rapporto avverto un fastidio tipo livido alla base del pene sul lato sinistro

Presento un pene cn leggera curvatura a sinistra.

Da un po' di tempo dp essermi masturbato o aver avuto un rapporto avverto un fastidio tipo livido alla base del pene sul lato sinistro.
a me sembra che a causa della leggera curvatura è come se durante l'atto le forze si scarichino sul punto della curvatura.Può essere possibile come spiegazione al mio problema?
Posto che sono giovane (21 anni) credo nn si tratti di fibrosi o i ipp....secondo voi cosa può essere?devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
La sua ipotesi potrebbe essere corretta, ma visto le varie potenziali implicazioni di quanto ci descrive le suggerisco sicuramente una valutazione Andrologica o Urologica. Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dal collega Pescatori che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate sul suo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/