Un gonfiore che nn sembra regredire

Salve,
circa un mese fa ho subito un intervento di frenulotomia, credo che tutto sia andato per il verso giusto. I punti sono caduti e nn ho piu dolore, se non durante qualche erenzione, ma piu fastidio che dolore, forse dovuto al fatto che la zona è ancora traumatizzata. Il problema però è che a distanza di questo tempo ho ancora un forte fonfiore alla pelle sottostante il glande e intorno ad essa, un gonfiore che nn sembra regredire. E' normale? cosa succede?
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a volkte i punti fanno fatica a riassorbisi e quello potrebbe essere un punto che sta facendo questo scherzetto. Si faccia controllare dal chiururgo che l' ha operata per una diagnosi di certezza.