Perdita sangue dopo rapporto

Salve.
Premetto di avere una fimosi serrata.
Durante un rapporto ho avuto un bruciore al pene con successivo lieve sanguinamento.
Ho lavato la zona e credo venga da una piccola lacerazione del prepuzio che risulta semi chiuso.
Vorrei sapere se la mia tesi è giusta e come trattarla.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Con una fimosi serrata questo tipo di incidenti è quasi inevitabile. Non si deve preoccupare tanto per questo episodio, che certamente si sistemerà entro poco tempo senza particolari attenzioni, ma piuttosto di risolvere il problema una volta per tutte, sottoponendosi ad una visita specialistica ed alla assai probabile circoncisione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore le sono immensamente grato. Ha ragionissima. Devo farmi circoncidere. Ho gia posticipato troppo. Fortunatamente ho fatto minzione senza alcun dolore. Se aprire prepuzio qualche piccola porzione di sangue cerca di fuoriuscire ma penso che la lesione sia minima. Ero più che altro preoccupato da infezioni. Ma ho già lavato 3/4 volte con sapone neutro antibatterico. Spero xhe domani l emorragia si sia arrestata. Poi prenoto la circoncisione per la prima data disponibile.